A breve avrai a disposizione più opzioni per la ricarica del tuo veicolo elettrico!
Le Aree di Mobilità sono molto di più che semplici stazioni di ricarica per veicoli elettrici! Posizionate in punti strategici di interscambio con il trasporto pubblico, aggregheranno in un unico punto servizi di ricarica, servizi di car, bike e scooter sharing, tecnologie per lo smart parking e altro ancora! I servizi di ricarica saranno erogati da un nuovo operatore nel settore della mobilità elettrica, Queenergy – Energy for your Urban Mobility!
Potrai accedere al servizio direttamente tramite portale web o App Queenergy per IoS e Android, prenotare la tua ricarica e pagare in maniera comoda e facile, a consumo o potrai sottoscrivere uno dei nostri abbonamenti.
Le stazioni sono compatibili con tutti i tipi di auto elettrica. In ogni Area troverai 2 colonnine “Fast charge”, ciascuna dotata di 2 prese AC per una potenza massima di erogazione fino a 22 kW (tipo 2), ed una colonnina “UltraFast charge” dotata di 3 erogatori ed 1 presa: 1 erogatore DC tipo Chademo ed 1 erogatore DC tipo CSS con potenza massima fino a 150 kW, 1 erogatore AC tipo 2 con potenza massima fino a 43 kW ed 1 presa AC tipo 2 con potenza massima fino a 22kW*.
Ecco dove sono presenti le nostre Aree di Mobilità:
- CANTORE – Piazzale A. Cantore, 10
- LODI – Corso Lodi, ad. via Passo Buole
- RIPAMONTI – via Carlo De Angeli angolo via Pietrasanta
- AICARDO – Piazza Caduti del lavoro, 0/Z1
- DARSENA – viale Col di Lana angolo via Trincea delle Frasche
- PORTA ROMANA – Corso Lodi angolo via Bernardino Corio
- CORVETTO – via Polesine angolo via Sile
- BOCCONI – via Ferdinando Bocconi adiacente Parco Alessandra Ravizza
- MARTINI – Via Ciceri Visconti Laura,0/Z1
- ROGOREDO – via Giovanni Battista Cassinis ad. stazione di Rogoredo
Per adesso! Ne stiamo già progettando altre…stay tuned!