NHP è l’azienda italiana pioniera nel settore della mobilità sostenibile. Abbiamo cominciato nel 2013, con il primo car sharing elettrico in Italia e proseguiamo oggi realizzando le infrastrutture per una mobilità capace di rendere le città più vivibili ma anche aziende e comunità più efficienti.
Le aree di mobilità
Le Aree di Mobilità sono nodi di scambio intermodale per la mobilità urbana che, collocate nei punti di interscambio con il trasporto pubblico, integrano servizi di condivisione (bike, car e van sharing), punti di ricarica per veicoli elettrici, tecnologie per lo smart parking, produzione di energia elettrica da fotovoltaico, sensoristica ambientale, connessione wi-fi e servizi informativi dedicati in particolare alla mobilità urbana.
SCOPRI DI PIÙ SULLE AREE DI MOBILITÀ
Il parcheggio intelligente
NHP realizza tecnologie all’avanguardia per la gestione dei parcheggi. Le nostre soluzioni sono estremamente flessibili, adattabili alle esigenze di parcheggi di diversa tipologia. Le infrastrutture NHP sono in grado di offrire agli utenti prenotazioni facili e la convenienza della tariffazione dinamica, e garantiscono alle aziende la straordinaria opportunità di semplificare al massimo la gestione del parcheggio e il monitoraggio degli incassi.
SCOPRI I SERVIZI DEL PARCHEGGIO INTELLIGENTE
Progetti on demand
Qualsiasi siano le tue esigenze di mobilità da soddisfare, NHP ha la soluzione. La nostra tecnologia, infatti, è così dinamica e flessibile da adattarsi a qualsiasi necessità per la gestione di flotte aziendali, aree di sosta, fino alla realizzazione di soluzioni di mobilità sostenibile uniche. Inoltre, tutte le tecnologie NHP sono integrabili tra loro per la creazione di sistemi di mobilità semplici anche per esigenze molto complesse.
SPIEGACI LE ESIGENZE DI MOBILITÀ/PARCHEGGIO DELLA TUA AZIENDA
La rete di ricarica
Con NHP sei sicuro di affidarti ad un’azienda all’avanguardia nel settore dell’energia pulita e della mobilità sostenibile capace di realizzare, dove serve, punti e reti di ricarica per veicoli elettrici. Non a caso abbiamo già cominciato a realizzare una rete di ricarica in espansione in due grandi città italiane (Milano e Napoli).
La rete di ricarica è sviluppata in collaborazione con l’azienda nostra partner Queenergy, specialista di dominio.